Le nostre tariffe sono così vantaggiose perché frutto di un’attenta gestione della struttura e per il rapporto diretto con il laboratorio.
Tutti i materiali utilizzati sono certificati rispettando la normativa CE secondo quanto disposto dal Ministero competente, sono controllati secondo i loro lotti di produzione e di qualità garantita.
Ogni protesi odontoiatrica viene corredata da una dichiarazione di conformità rilasciata al paziente.
La prima visita è il momento al quale tutto il nostro staff dedica particolare attenzione; viene svolta una scrupolosa raccolta dei dati riguardanti la salute generale e dentale. Se necessario il medico odontoiatra richiederà l’esecuzione di indagini radiologiche a seconda della situazione del paziente. Lo studio è attrezzato di tutta la tecnologia per realizzare indagini radiologiche digitali.
Il pagamento di ogni singola prestazione viene effettuata al momento in cui questa è conclusa. I pagamenti possono essere effettuati con le seguenti modalità:
- Contanti (con importo massimo annuo regolato dalle leggi vigenti)
- Bancomat
- Carta di Credito
- Assegno
- Finanziamento (con rate mensili da richiedere in segreteria al momento del preventivo)
Normalmente no. Si parla solamente nei casi di malattie autoimmunitarie che escludono anche altri tipi di interventi, oppure malattie generalizzate gravi come fortissime cardiopatie, diabete ad alti livelli non controllato, gravi problemi di coagulazione del sangue, oppure un sistema immunitario fortemente danneggiato. In tal caso bisogna informare l’implantologo e valuteremo come procedere nelle cure.
Ogni professionista seguirà i pazienti dall’inizio alla fine del piano terapeutico, instaurando così un rapporto di fiducia tra paziente e medico.
Non abbiamo risposto alle tue domande? Contattaci ora allo 055 8430372